BERGAMO (BG) – La prova inaugurale del Circuito Gravitalia di Downhill domenica scorsa a Spiazzi di Gromo, ha rappresentato il primo importante appuntamento dell’anno per Giovanni Pozzoni, talentuoso atleta del Team Le Marmotte Loreto. Azzurro del Downhill e Four Cross, in quest’ultima specialità lo scorso anno si è classificato sesto al Campionato del Mondo, riparte con l’obbiettivo di vivere un’altra stagione da protagonista sulla scena nazionale ed internazionale.
Tra i principali impegno della stagione c’è sicuramente la volontà di ben figurare nel Circuito Gravitalia e nelle altre gare test prima del Campionato Italiano in Trentino e per guadagnarsi un pass per il Mondiale che si disputerà ancora in Val di Sole con l’obbiettivo di provare a migliorare ancora quel sesto posto di un anno fa, che già di per sé rappresenta un risultato straordinario.
Nei giorni scorsi Giovanni Pozzoni, accompagnato dal presidente del Team Le Marmotte Loreto Marcello Nava e dal general manager Ambrogio Nolli, ha fatto visita al negozio Cicli Morotti di Nembro (BG), per ritirare la nuova bicicletta che lo accompagnerà verso i nuovi prestigiosi obbiettivi che si è prefissato.
“Pozzoni ha dimostrato negli anni quelle che sono le sue qualità. Crediamo molto in questo ragazzo e siamo sicuri che saprà regalarci nuove soddisfazioni. Ringraziamo Cicli Morotti per il supporto tecnico che ci fornisce”, ha commentato il presidente Marcello Nava.