Nuovo aggiornamento delle #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sul nostro sito internet ogni giovedì.
Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2016, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata.
Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.

Ancora un cambio al vertice nella BICITV Charts della categoria Juniores con il varesino Alessandro Covi (Team Giorgi) che per un solo punto balza al comando superando Filippo Zana (Contri Autozai) e domenica prossima proverà ad allungare ancora sfruttando la gara di casa a TainoContri Autozai TTNK Sport sempre comando della classifica a squadre.
Si mantiene al comando nella categoria Allievi il veneto Davide Boscaro (Uc Mirano), mentre risale in seconda posizione il ligure Samuele Manfredi (Uc Alassio). Comanda la graduatoria a squadre l’Ac F. Bessi Calenzano.
Nella categoria Esordienti: tra i ragazzi del 2° anno difende il primato conquistato la passata settimana il modenese Francesco Calì (Sozzigalli). Ad inseguirlo, a Giorgio Cometti (Sc Romanese) e Andrea Montoli (Saronni), si aggiunge anche Gianmarco Garofoli (S. Agostino), tutti a pari punti. La Ciclistica S. Miniato – S. Croce resiste al comando della classifica a squadre; sempre una coppia al comando della classifica degli Esordienti 1° anno con Manuel Oioli (Nuovi Orizzonti) e Nicolò Costa Pellicciari (Davoli Bagnolese Gattatico). Si avvicina Matteo Consolini (Cage-Capes);  la Gc Fausto Coppi guida la classifica a squadre.
Non cambia nelle posizioni di vertice la classifica nella categoria Donne Junior: in testa restano Elisa Balsamo nella individuale e la sua squadra, la Valcar-PBM, tra le società.
Resiste al comando della graduatoria delle Donne Allieve la ligure Gloria Scarsi (Valcar-PBM), ma si avvicina pericolosamente Giada Capobianchi (Gs Cicli Fiorin), mentre scende in terza posizione la toscana Vittoria Guazzini. Nella classifica società la Valcar-PBM è raggiunta al comando dalla Inpa San Vincenzo.
Nella classifica delle Donne Esordienti Lara Crestanello e la sua società, la Ciclismo Thiene, si mantengono in vetta.
Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it