ORSAGO (TV) – Un brutto incidente ha rovinato la festa di apertura della stagione Juniores nel trevigiano. Il tradizionale appuntamento con il 75° Circuito di Orsago era cominciato da un paio di giri quando si è verificato un grave incidente. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sembrerebbe che uno dei ciclisti del gruppo abbia investito la mamma di un’altro corridore che si trovava a bordo strada a scattare delle fotografie ai ragazzi nel momento del passaggio della corsa.
La corsa è stata sospesa per consentire l’intervento dei soccorsi e consentire il trasporto in ospedale sia della signora che dell’atleta coinvolto nella caduta. Nessuno dei due pare abbia perso conoscenza, ma dall’ospedale non sono ancora state diffuse notizie sulle condizioni dei due ricoverati.
La corsa è poi ripresa, ma da lì a poco una nuova caduta ha coinvolto numerosi atleti. Considerata la difficile condizione, anche psicologica, gli organizzatori di concerto con la giuria, hanno deciso di annullare la prova.