SOVIZZO (VI) – Domenica 24 aprile si correrà la cinquantesima Piccola Sanremo, gara nazionale per Élite-Under 23 che l’anno scorso è stata vinta da Simone Consonni (Team Colpack), poi argento ai Mondiali di Richmond. Alcune squadre hanno già effettuato delle ricognizioni sul percorso di Sovizzo (VI) dove si sfideranno i miglior Under 23 italiani.

Simone Consonni vince in volata l aPiccola Sanremo 2015

Simone Consonni vince in volata la Piccola Sanremo 2015


C’è grande attesa per la classica vicentina che ogni anno è un’occasione di festa per il pubblico, tant’è che grazie alla collaborazione tra il sindaco di Sovizzo Marlisa Munari e l’Uc Sovizzo sono stati due eventi collaterali alla corsa nell’ambito del programma Aspettando la Piccola Sanremo i cui dettagli verranno svelati nelle prossime settimane sul sito ufficiale della Piccola Sanremo, dove puoi trovare tutte le informazioni relative alla corsa.
Renato Finetti, presidente dell’Uc Sovizzo ha detto:“Voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale, in particolare il sindaco Marilisa Munari per la collaborazione e il sostegno che ci continuano a dare. L’edizione 2016 sarà una gara ricca di significati speciali, non solo per gli appassionati di ciclismo, ma per tutta la nostra comunità. La Piccola Sanremo è un patrimonio comune e una tradizione che la nostra società vuole continuare a valorizzare per offrire al nostro territorio, un evento in grado di attirare l’attenzione di tutti i media nazionali”.
Per non perderti nulla della Piccola Sanremo segui la pagina Facebook. L’hashtag ufficiale della corsa è #piccolasanremo.