MONTICHIARI (BS) – La seconda giornata di gare alla Tre Sere del Garda-Trofeo Feralpi, ha regalato grandi emozioni e alcuni capovolgimenti di fronte per quanto riguarda le classifiche.
Nella categoria Juniores sono balzati al comando di prepotenza i veneti Moreno Marchetti e Filippo Ferronato, della Work Service Liotto, che guidano la graduatoria con sette punti di vantaggio sulla coppia che era leader dopo la serata di debutto e vale a dire i lombardi Stefano Baffi e Stefano Oldani.

Il podio Allievi maschi (foto Fabiano Ghilardi)

Il podio Allievi maschi (foto Fabiano Ghilardi)


Cambio al vertice anche nella categoria Allievi con la nuova coppia al comando formata dagli emiliani Noah Guarinelli e Mattia Pinazzi che conducono con un solo punto di vantaggio su Gabriele Zadra e Samuele Nova e due sul tandem composto da Anselmo Francesconi e Diego Bosini.
Nella categoria Esordienti si confermano leader gli emiliani Francesco Calì e Antonio Sciacca davanti ai bresciani Giosué EpisSebastiano Minoia e terzi Andrea D’AmatoAndrea Vaninetti.
La premiazione dell'allieva Silvia Zanardi

La premiazione dell’allieva Silvia Zanardi (foto Fabiano Ghilardi)


In campo femminile continua il dominio assoluto delle ragazze della Vo2 Team Pink, con l’esordiente Giulia Affaticati e l’allieva Silvia Zanardi sempre al comando delle rispettive classifiche.
Il podio Donne Esordienti

Il podio Donne Esordienti (foto Fabiano Ghilardi)

(Servizio a cura di Giorgio Torre)