L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

SCANZOROSCIATE (BG) – Con l’inizio della stagione del ciclismo professionistico in Italia, domenica prossima alGran Premio Costa degli Etruschi comincia anche la nuova stagione di assistenza meccanica del team cambio ruote Scott guidato dal bergamasco Giancarlo Rinaldi e che conta su uno staff preparato, competente e di grande esperienza a livello internazionale.
Una presenza costante negli anni quella del team di Rinaldi al fianco delle corse del Gs Emilia di Adriano Amici. E dopo il debutto a Donoratico domenica 7 febbraio, si replica la domenica successiva al Trofeo Laigueglia per poi proseguire con un fitto calendario durante tutta la stagione 2016 tra gare professionistiche, dilettanti, giovanili e gran fondo.
Proprio la prossima settimana, a Laigueglia, farà il proprio debutto nel team cambio ruote Scott, una new entry, Oscar Pelliccioli, bergamasco come Rinaldi, corridore professionista di buon valore dal 1990 al 2000 in squadre di primo piano e poi apprezzato direttore sportivo, fino allo scorso anno al Team Colombia.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)