BREMBATE SOPRA (BG) – La stagione 2016 dello Still Bike Team si apre con l’ufficializzazione della partnership con Nalini, nuovo main sponsor tecnico della formazione orobica. Il nome completo del sodalizio di Brembate Sopra sarà pertanto Eurotarget Nalini Still Bike Team. Il famoso marchio di abbigliamento ciclistico nasce nell’azienda mantovana Moa Sport, fondata nel 1970 dall’indimenticato pistard Vincenzo Mantovani, medaglia d’argento olimpica a Tokyo 1964. Sono innumerevoli i campioni del passato e del presente vestiti dai marchi aziendali Nalini e Moa.

Eurotarget Nalini Still Bike Team, la nuova maglia (foto Fabiano Ghilardi)

Eurotarget Nalini Still Bike Team, la nuova maglia (foto Fabiano Ghilardi)


Tra di loro ricordiamo Marco Pantani, Miguel Indurain, Laurent Fignon, Gianni BugnoClaudio Chiappucci fino ad arrivare, in anni più recenti, a Vincenzo Nibali e Fabio Aru, ambasciatori internazionali del Team Astana. La linea sportiva Nalini è un mix di innovazione, tecnologia e precisione che solo il personale qualificato dell’azienda è in grado di garantire. La grande affidabilità del vestiario Nalini consente quindi di unire comodità e alte prestazioni, qualità tecniche e design, essenzialità e cura del dettaglio.
“Siamo orgogliosi che Nalini abbia scelto di vestire il nostro team di donne junior ed entrare così a far parte anche del mondo del ciclismo femminile” – spiega il team manager Giovanni Fidanza –. “Essere affiancati da uno sponsor importante come Nalini è senza dubbio un ulteriore stimolo per proseguire con il nostro progetto e crescere ulteriormente nei prossimi anni”.

Tags: