La sabato 26 marzo è la nuova data in cui la Sc Ceresarese ha deciso di collocare il Memorial Vincenzo Mantovani, che quest’anno si correrà a Sorgà (VE). Oltre alla data e al luogo, c’è un’altra novità: quest’anno per il Memorial Mantovani saranno allestite due gare, una al mattino per Under 21 e una al pomeriggio per gli Under 23.

(foto Soncini)

(foto Soncini)


Simone Pezzini, il presidente della Sc Ceresarese la società che organizza la gara, ha confermato:“Ad oggi abbiamo già superato in abbondanza le trecento iscrizioni, con un seguito ed un interesse notevoli mostrati da tantissime formazioni. Forti di questi numeri e di continue adesioni in arrivo possiamo ufficializzare la doppia corsa”.
Le due gare si svolgeranno sullo stesso percorso di 10,4 chilometri con partenza e arrivo a Sorgà e passaggi nei comuni di Torre Di Masino e Bonferraro. Gli Under 21, che partiranno alle ore 10, percorreranno 10 giri del tracciato per un totale di 104 chilometri. La paretenza per gli Under 23 è alle 14.30 e faranno 13 giri per un totale di 135,2 chilometri.