Brandon Fedrizzi secondo alla Strade e Muri del Vescovado
CADIDAVID (VR) – Conferma l’ottimo finale di stagione la Petrucci Assali Stefen Makro che ancora una volta regala una prestazione di alto livello in una gara impegnativa. Ancora una volta a fare la differenza è stato lo junior 1° anno Brandon Fedrizzi che nell’impegnativa competizione denominata Strade e Muri del Vescovado – Trofeo LVF disputata in Lombardia nelle province di Brescia e Bergamo, partenza da Adro e arrivo a San Paolo d’Argon, ha saputo cogliere un bel secondo posto nella gara vinta con una fuga solitaria da Thomas Bernardi del Team F.lli Giorgi.
I ragazzi della Petrucci Assali Stefen Makro sono sempre stati presenti nelle fasi salienti della gara con Brandon Fedrizzi abile a farsi trovare pronto nelle posizioni che contavano, quando si è decisa la corsa.
A prova della buona prestazione del team veronese, c’è il piazzamento simultaneo di altri uomini della Petrucci Assali Stefen Makro. Infatti, in Top 10 sono da segnalare anche i buoni piazzamenti di Francesco Tessari, ottavo, e di Eric Zanolini, decimo.
Una prova corale importante per una squadra che ha saputo ben distinguersi durante tutto l’anno e che sta vivendo un positivo finale di stagione.