Petrucci Assali Stefen Makro, sulle montagne veronesi lavora al futuro
CADIDAVID (VR) – Archiviata la gioia per l’ennesima vittoria messa a segno domenica scorsa da Brandon Fedrizzi a Faè di Oderzo, l’intero gruppo della squadra Juniores di Petrucci Assali Stefen Makro in questi giorni si è trasferito sulle montagne della Lessinia per un breve training camp.
Questo breve ritiro è pensato per permettere a tutti i ragazzi di passare un po’ di tempo insieme e allenarsi insieme per alcuni giorni. Occasione anche per prepararsi al meglio per i futuri appuntamenti ciclistici e programmare il futuro della società veronese.
Presente al training camp anche il tecnico del Team Ineos Grenadiers Dario David Cioni (nella foto con i ragazzi) che consolida la collaborazione tra il WorldTour Team britannico e la formazione juniores veronese, continuando a lavorare a progetti futuri.
Concluso questo mini-ritiro, la Petrucci Assali Stefen Makro domenica 10 agosto gareggerà a Castel d’Ario con Ospizio, Tessari, Tudurachi, Viero, Fedrizzi, Leoni e Zanolini.
Il weekend successivo, 17-18 agosto, la squadra parteciperà ad un doppio appuntamento in Toscana prima a Santa Croce sull’Arno per il GP Cuoio e Pelli e poi a Borgo a Buggiano per la Coppa Linari.