Al Bike Park l’Mtb Ghisalba saluta l’annata 2023
GHISALBA (BG) – La stagione, soprattutto per i Giovanissimi, sta volgendo alla conclusione. Ma, viste le giornate di sole e le temperature insolitamente estive, il direttivo dell’Mtb Ghisalba, in perfetto d’accordo con i vari tecnici, istruttori, genitori e gli stessi atleti, ha deciso di allestire una giornata particolare, con un solo obiettivo: quello di far divertire i bikers.
—
1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
E così domenica 8 ottobre i giovanissimi della società bergamasca, insieme ai ragazzi e ragazze delle categorie agonistiche, si sono ritrovati sui sentieri del Bike Park di Ghisalba.

Festa della Mtb Ghisalba
«La volevamo questa festa perché penso, credo, e ne sono convinto che l’Mtb Ghisalba prima di tutto è una grande famiglia», spiega il presidente Leonello De Valerio. «Al Bike Park i genitori hanno potuto anche vedere i progressi compiuti dai nostri giovani, grazie allo splendido lavoro che stanno svolgendo i nostri tecnici. Una stagione intensa, faticosa, ma remunerativa; non tanto per quanto concerne i risultati in sé, ma perché in ogni contesto siamo usciti a testa alta sotto ogni punto di vista. Al Bike Park è stata una grande festa, una giornata di aggregazione e divertimento. C’è stata anche una gara interna, dove hanno vinto tutti. Come presidente ringrazio tutti coloro che credono nel nostro progetto, tutti i ragazzi, allenatori, genitori, tutti i nostri sostenitori ed ovviamente ai nostri sponsor».