BERGAMO (BG) – Il Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana ha convocato una riunione in presenza per giovedì 31 marzo 2022 alle ore 20.15, presso la propria sede di via Monte Gleno, 2L a Bergamo, durante la quale verrà presentato il calendario gare 2022 e saranno fornite altre informazioni inerenti la stagione agonistica, incontro già programmato all’inizio del mese e poi rimandato.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Tutte le società ciclistiche strada e fuoristrada sono invitate a partecipare. Si ricorda, però, che per le problematiche Covid, è permesso l’accesso all’auditorium solamente a chi è in possesso del Green Pass rafforzato, mascherina FFP2 e autocertificazione che verrà inviata al momento della conferma obbligatoria della presenza all’incontro.

Si invitano le Società a comunicare il prima possibile il nominativo di chi sarà presente all’incontro, tenendo conto che la sala non potrà ospitare più di 50 persone.

In allegato si trasmettono le bozze del calendario gare 2022 che è in fase di stampa e nell’occasione della riunione sarà distribuito un pieghevole riassuntivo.

Allegati: