Inaugurazione del percorso Eolo Campo dei Fiori Climb con Ivan Basso
BRUNELLO (VA) – Come diceva Jules Verne «alcune strade portano più ad un destino, che a una destinazione» e in occasione del 5° Gran Fondo delle Tre Valli Varesine, si terrà l’inaugurazione dell’Eolo CdF Climb (Eolo Campo dei Fiori Climb), il percorso affrontato da tantissimi appassionati di ciclismo della provincia di Varese ora rinnovato da una segnaletica verticale e orizzontale a cura di Eolo per garantire maggiore sicurezza.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il percorso del nuovo EOLO Campo dei Fiori Climb (EOLO CdF Climb) partirà dallo Stadio Ossola e arriverà presso il Piazzale Belvedere. La distanza è di 10,34 km con una pendenza media del 6,7% per un dislivello positivo di 689m circa. Una delle salite più dure e amate dai ciclisti varesini.
La cartellonistica è stata progettata appositamente per allertare gli automobilisti della possibile presenza di ciclisti, tutelando così la sicurezza degli appassionati delle due ruote. L’EOLO CdF Climb va così ad arricchire un territorio che ben si presta allo sport outdoor, in tutte le sue forme.