Ingrana sempre di più la stagione del team ECOTEK che a rotazione riesce a entrare negli ordini d’arrivo con diversi uomini che ancora non si erano fatti vedere in Top 10.

La giornata del 1° maggio si è aperta con la gara mattutina di Cantù, una grande classica del ciclismo juniores lombardo.

Spicca ancora una volta la continuità di rendimento di Gabriele Peluso che dopo il promettente terzo posto di qualche giorno fa è entrato nuovamente nei 10 con un bel 6°posto doppiamente festeggiato perché tra i migliori è da segnalare l’ottimo Matteo Dognini che ha concluso in 10°posizione nella vinta da Mattia Agostinacchio.

Nel pomeriggio il team ECOTEK presieduto da Luigi Braghini ha confermato le ottime sensazioni di questo scorcio di stagione. Stavolta ad entrare nei primi dieci sono stati Sergio Ferrari, quinto, e Thomas Martinelli, ottavo, nella gara di Montichiari vinta da Filippo Colella.

La crescita di tutti i corridori della squadra e non soltanto di uno solo sono la prova dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici e dai preparatori del team ECOTEK, ma soprattutto dal cuore e dalle gambe di questa squadra molto giovane pronta ad affermarsi anche nelle prossime gare.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi del team ECOTEK sarà il 4 maggio con la gara di Castiglione delle Stiviere.

(foto: Rodella)