Grande appuntamento sulle strade del Belgio per UAE Development Team che lunedì 1 aprile parteciperà alla Ronde de Mouscron, una gara di 122,5 Km dal percorso pianeggiante (partenza: ore 12.00). Al via di questa competizione UAE Development Team si presenterà con Beatrice Caudera, Elisabeth Ebras, Sara Fiorin, Lara Gillespie, Hannah Kunz, Emma Redaelli e Federica Venturelli.

15.900 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Per la campionessa nazionale d’Irlanda – che quindici giorni fa ha conquistato con la maglia della nazionale un secondo posto nell’inseguimento a squadre un terzo posto nell’omnium nella prova di Coppa del Mondo a Hong Kong – sarà il debutto stagionale con la maglia di UAE Development Team. C’è molta curiosità anche per vedere come andrà il debutto stagionale di Federica Venturelli che per la prima volta gareggerà nella categoria elite con la maglia UAE Development Team.

Le atlete UAE Development Team saranno inoltre impegnate nella gara di Scheldeprijs (3 aprile) e sarà un’occasione per misurarsi con le più forti velociste al mondo. In questa gara Beatrice Caudera, Elisabeth Ebras, Sara Fiorin e Lara Glliespie parteciperanno con la maglia del UAE Team ADQ; per loro sarà un’occasione unica per partecipare ad una classica del Belgio e imparare da atlete più esperte.