UAE Team ADQ riparte dai Paesi Bassi e due appuntamenti attendono la squadra emiratina nel fine settimana: sabato 9 marzo la squadra sarà schierata alla partenza della Drentse Acht van Westerveld (1.1) e al fianco delle atlete della squadra WorldTour faranno il debutto altre due giovani talenti di UAE Development Team come la tedesca Hanna Kunz e l’italiana Sara Fiorin che avranno l’occasione di confrontarsi con atlete più esperte. Domenica 10 marzo, nuovo appuntamento UCI Women’s WorldTour con la Ronde van Drenthe.

15.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

La squadra poi farà ritorno in Belgio per prendere parte mercoledì 13 marzo alla Danilith Nokere Koerse (1.Pro), il cui line up verrà definito dopo le gare del weekend.

Nel frattempo, nel continuo processo di interscambio di esperienze e di collaborazione, la neozelandese Mikayla Harvey da oggi e fino a domenica prossima parteciperà con le ragazze di UAE Development Team alla Vuelta Extremadura Féminas, in Spagna. Tre tappe con una cronometro individuale finale.

09.03.2024
Drentse Acht van Westerveld (1.1)
Dwingeloo – Dwingeloo (km 127.6) | PAESI BASSI
Partenza: 13:00 – Arrivo: 16:10 CET

LINE UP: Chiara Consonni, Tereza Neumanova, Anastasia Carbonari, Eugenia Bujak, Hannah Kunz e Sara Fiorin (le ultime due da UAE Development Team).

Sports Directors: Cherie Pridham e Cristina San Emeterio.

10.03.2024
Miron Ronde van Drenthe (1.WWT)
Beilen – Vamberg (km 158,1) | PAESI BASSI
Partenza: 13:45 – Arrivo: 17:45 CET
Live su discovery+/Eurosport dalle 16:00 CET

LINE UP: Chiara Consonni, Tereza Neumanova, Sofia Bertizzolo, Karlijn Swinkels, Eugenia Bujak, Eleonora Gasparrini.

Sports Directors: Cherie Pridham e Cristina San Emeterio.