BREMBATE (BG) – Nasce da una mescola avanzata di Grafene + Silica appositamente progettata per fornire un’efficienza di pedalata senza pari il nuovo Corsa PRO Speed ​​di Vittoria, pneumatico pensato per massimizzare la velocità, l’aderenza e il controllo. Un prodotto particolarmente adatto ai cronomen o ai triatleti, che nelle loro pedalate, spesso vento in faccia, hanno bisogno della massima scorrevolezza possibile.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

La Mescola: Graphene + Silica

La formulazione di grafene e silice garantisce velocità, sicurezza e controllo ottimali. Questa tecnologia è stata progettata specificamente per l’uso TT, massimizzando la velocità e fornendo un livello di aderenza molto elevato sul bagnato, come dimostrato durante la stagione 2023, durante la quale il prodotto è stato testato dalle squadre professionistiche.

Vittoria Corsa Pro Speed action

Carcassa 320 TPI: Corespun-K

Cotone leggero e aramide resistente, filati in una carcassa da 320 TPI che combina la sensazione intuitiva e morbida del primo con la resistenza alle forature della seconda. I piccoli impatti sono attenuati, il rumore della strada è smorzato, la resistenza al rotolamento è ridotta e una parte maggiore del pneumatico mantiene il contatto con la strada.

Pressioni di gonfiaggio suggerite

Sul sito di Vittoria sono indicate le pressioni indicate per il Corsa PRO Speed, a seconda del peso del ciclista e alla larghezza del cerchio; in ogni caso la pressione massima per cerchi hookless è di 5.0 atmosfere.

Tags: