SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – I dirigenti della Solme Olmo hanno scelto gli stabilimenti della S.L.M di Vittorio Veneto, del socio e grande appassionato di ciclismo Gigi Pianca, come set fotografico per svelare i propri colori in vista della stagione 2024.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

La nuova livrea, realizzata anche quest’anno da Veloplus, riprenderà i motivi che caratterizzano ormai, da diverse stagioni, la società del Presidente Gian Pietro Forcolin con l’azzurro, il bianco e il nero a farla da padrone. Sulle maglie di Simone Buda (nella foto di Photors.it) e compagni, però, ha fatto la propria comparsa un lampo rosso a rappresentare l’esplosività e la velocità dei ragazzi diretti da Francesco Benedet, Fiorenzo Favero e Flavio Vanin.

Immersi tra le bobine di acciaio che vengono lavorate dai macchinari all’avanguardia di cui dispone la S.L.M., i 15 portacolori della Solme Olmo, targata 2024, hanno potuto così posare davanti agli obiettivi delle fotocamere, indossando i nuovi capi che brillano per comodità e performance, oltre a spiccare con lo stile inconfondibile del team trevigiano.

«Questa è la prima uscita ufficiale della stagione che ci consente di presentare alcune delle novità che abbiamo preparato per questa nuova annata agonistica. Nel 2024 siamo chiamati a confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere lo scorso anno e, se possibile, a migliorarlo», ha sottolineato il presidente Gian Pietro Forcolin. «In questi mesi tutta la squadra ha lavorato sodo per preparare al meglio il debutto su strada: la preparazione atletica si completerà solo nelle prossime settimane ma già indossare i completi da gara trasmette un’emozione e delle motivazioni speciali a ogni componente del team. Ci tengo a ringraziare tutti i partner che ci consentono di portare avanti e continuare a promuovere il nostro progetto, che ha come focus la crescita e la valorizzazione dei giovani attraverso il ciclismo: la nuova maglia li rappresenta tutti e ci auguriamo che q uel lampo rosso ci permetta di regalare una ulteriore scossa di adrenalina al gruppo».

Questo l’organico della Solme Olmo 2024, che verrà presentato il 17 febbraio a San Pietro di Feletto

Simone Buda (1999), Cristian Caputo (2005), Andrea Chiarucci (2000), Alan Flocco (2005), Mirko Fontana (2004), Luca Fraticelli (2005), Matteo Gialli (2004), Jacopo Lovison (2003), Mattias Nordal (Den, 2001), Riccardo Ruffin (2004), Flavio Serafini (2004), Manuel Tebaldi (2003), Lorenzo Unfer (2005), Samuele Valsecchi (2004) e Francesco Vecchiutti (2005).

La dirigenza:
Presidente: Gian Pietro Forcolin
Consiglieri: Morena Volpato, Ivan Parolin e Alfio Forcolin
DS: Flavio Vanin, Fiorenzo Favero e Francesco Benedet
Medici sociali: dott. Gianantonio Fanton e dott. Giovanni Longo
Accompagnatore: Lodovico Bianchini
Meccanico: Davide Tabarin