CUSTOZA (VR) – Il gruppo Zerostress, impegnato nel ciclismo amatoriale, ha concluso la stagione 2023 con l’annuale cena sociale al ristorante “Principe Amedeo”, accolta con grande partecipazione a conferma del coinvolgimento di chi ama pedalare e delle loro famiglie (nella foto di Photobicicailotto, il direttivo della società). L’attività favorisce l’aggregazione tra gli appassionati delle pedalate in compagnia e coinvolge un centinaio di iscritti (il più anziano ha 82 anni).

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

Rimangono nell’album dei ricordi del 2023 il mezzo giro del lago di Garda, l’escursione sulle strade di Marco Pantani, il fine settimana alle Gole del Furlo, a San Marino, e l’ascesa al monte Carpegna, tanto cara al Pirata. Non è mancata la visita al cippo, simbolo di quello che Marco è stato per il ciclismo italiano e mondiale. Sono state apprezzate anche le fatiche su salite entrate nella storia del ciclismo come il Bondone e lo Stelvio e la cronosquadre che, secondo tradizione, ha chiuso la stagione del gruppo.

Il presidente di Zerostress, Alberto Parise, dopo aver ricordato l’entusiasmo che ha accompagnato tutti le manifestazioni organizzate nel 2023, tra cui la novità delle uscite in notturna con la proposta di percorsi suggestivi, ha presentato il calendario del 2024 con i consueti appuntamenti tra i quali spiccano il week end in Toscana e la trasferta dolomitica di agosto. Sono numerosi gli altri appuntamenti sulle due ruote previsti per il gruppo, tra i quali spicca una giornata organizzata proprio per festeggiare i vent’anni dalla nascita di uno dei più importanti gruppi ciclistici nel panorama amatoriale della provincia.

Tags: