SIVIZIANO (PV) – Sabato 2 dicembre nel Padiglione ARMOFER a Siviziano, in provincia di Pavia, si è vissuto il primo contatto tra dirigenti, atleti e genitori del Pedale Casalese Armofer, ormai proiettato verso la stagione 2024. A fare gli onori di casa è stato Stefano Cinerari che oltre che a essere appassionato e sponsor e anche direttore sportivo della squadra juniores.

1390 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Dopo un 2023 con grandi risultati che ha portato il Pedale Casalese a confermarsi come punto di riferimento nel ciclismo giovanile lombardo il progetto continua nel 2024 con grandi ambizioni, cercando di portare i colori del sodalizio lodigiano fuori confini abituali con un intenso calendario nazionale e internazionale.

Anche quest’anno si pedalerà all’insegna di Armofer, main sponsor confermato che insieme a tutta la famiglia Cinerari ha abbracciato il progetto nato dal Team Lorenzo Mola Pedale Casalese.

Esordienti 1° anno

Pietro Brusa, Matteo Verziera, Gabriele Ricotta, Davide Martinenghi, Giuseppe Marti.

Esordienti 2° anno

Peter Cinerari, Luca Sestini.

Direttori Sportivi: Francesco Gionfriddo, Davide Pampagnin, Giuseppe Marti, Matteo Foiani.

Allievi

1° anno: Mattia Locatelli, Alessio Consolazio, Mattia Maccabruni, Christian Ferretti, Lorenzo Caronelli, Lorenzo Ghelfi, Stefano Cariato (dall’ UC sangiulianese).

2° anno: Mattia Caloni, Edoardo Tamiazzo, Martino Astorri, Giovanni Benedetto, Luca Mazza, Edoardo Galazzi (dal team Galbiati), Davide Poletti (dal team Galbiati).

Da evidenziare l’unione col Team LPM group di Palermo con l’allievo primo anno Domenico Lo Piccolo, che parteciperà ad alcune gare nel nord Italia con i colori del Pedale Casalese ARMOFER.

Direttori Sportivi: Massimo Ghelfi, Enrico Pezzetti, Mauro Locatelli.
Accompagnatore: Luigi Suardi.

Juniores

1° anno: Guglielmo Balconi, Andrea Benedetto, Simone Siori (dalla Ciclistica Trevigliese), Nicolò Viscardi (dal VC Sovico), Camillo Palpi (dall’UC Pontenure), Lorenzo Guglielmi (dal GB Pool Cantù).

2° anno: Christian Fantini, Alessandro Trabucchi, Mattia Baldiraghi.

Direttori Sportivi: Luca Colombo, Stefano Cinerari, Giovanni De Domenico.

Accompagnatore: Dario Biavaschi.

Tutti saranno guidati in pista dal direttore sportivo Giuseppe Ravasio.

Sarà importanti per tutti il lavoro di Prevosti Giancarlo (PREVOCICLI) meccanico della squadra.

Il Presidente del Pedale Casalese Armofer  Mario Massimini ha l’obiettivo di confermare la società una delle più belle realtà del movimento ciclistico giovanile.