Tempo di cambio di armadio per i ciclisti, che ormai hanno sui propri appendiabiti i capi per la stagione autunnale; tra questi ci potranno essere anche quelli di Pinarello, che ha presentato la sua linea di abbigliamento autunno inverno.
Questa collezione, interamente realizzata in Italia, offre un’ampia varietà di capi che soddisfano le diverse esigenze dei ciclisti durante i mesi invernali, con particolare attenzione alla riduzione del peso, all’elevata traspirabilità e all’eccezionale versatilità.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Ogni capo di abbigliamento è stato tagliato al laser per garantire una vestibilità ergonomica, aerodinamica ma confortevole, e il design minimalista xprivilegia la funzionalità rispetto alla decorazione; tutto ha uno scopo.

Sia la DOGMA WINTER JACKET che la DOGMA WINTER JERSEY utilizzano i nostri tessuti M-Brain e TC idrorepellenti e beneficiano anche di uno speciale trattamento DWR idrorepellente, mentre la maglia termica DOGMA è estremamente compatta, tecnica e altamente traspirante.

Anche i pantaloncini termici DOGMA utilizzano le tecnologie del tessuto TC e trattamento DWR e presentano un innovativo fondello D-Throne a 4 strati, realizzato in tessuto in microfibra dotato di qualità antibatteriche, garantendo il massimo comfort e funzionalità.

Torverete all’interno della collezione anche una selezione completa di accessori invernali unisex, tra cui magliette intime a maniche lunghe e corte, gambali termici, scaldacollo, berretti, guanti invernali e puntali.
Ogni accessorio è progettato per migliorare l’esperienza durante le uscite invernali, garantendo comfort e protezione nelle condizioni più fredde.

Tags: