E’ stato un week-end di buoni risultati per BePink – GOLD, che nel fine settimana ha gareggiato su pista con Silvia Zanardi e Karolina Karasiewicz, mentre Valentina Basilico (nella foto di archivio di Flaviano Ossola) ha corso con la Nazionale italiana in Olanda.

1370 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

In Spagna, al 19° Trofeu Internacional Ciutat de Barcelona – X Memorial Miquel Poblet, le due atlete della formazione lombarda si sono rese protagoniste di una buona prova, salendo insieme sul secondo gradino del podio nell’Americana e “brillando” anche singolarmente.

Silvia Zanardi si è messa, infatti, al collo un altro argento nell’Omnium, confermando il buon feeling con il Velódromo Municipal de Horta e Karasiewicz, anche lei autrice di una bella performance, ha chiuso la medesima sfida policroma in quinta posizione.

Ottime notizie sono arrivate anche dal Nord e dalla Watersley Womens Challenge, che Valentina Basilico ha affrontato in azzurro.

Nella corsa di categoria 2.2 UCI, riservata alle ragazze Under23, la comasca classe 2003 ha centrato un secondo e un terzo posto di tappa, festeggiando parimenti la seconda piazza in classifica generale.

BePink – GOLD tornerà in gruppo il 30 settembre al Giro dell’Emilia Internazionale Donne Elite (1.Pro), tradizionale appuntamento di inizio autunno che farà da preludio alle ultime gare della stagione.