Ancora una top 10 di prestigio per la biker del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli che si è classificata al decimo posto nella 35° edizione dell’Assietta Legend, la gara Marathon MTB che si è corsa a Sestriere (Torino) con la partecipazione di oltre 700 atleti. Un decimo posto assoluto che rilancia la biker bergamasca al comando del circuito Trek (nella foto tutti i leader di categoria).

1240 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La gara femminile Marathon (63 chilometri con 1.870 metri di dislivello totale) della Assietta Legend è stata vinta da Costanza Fasolis in 3h18’48” davanti a Valentina Picca e terza Erika Nitelli; per Simona Mazzucotelli un piazzamento che conferma il valore e la buona condizione dell’atleta di casa Massì.

Buono anche il rendimento dei giovani stradisti della formazione juniores. Sabato all’82° Trofeo Ottavio Bottecchia per Juniores, disputato a Piancavallo (Pordenone), Andrea Vanotti ha chiuso al secondo posto, preceduto solo da Samuel Novak. Bene anche i suoi compagni di squadra Michele Licini, sesto, e Simone Panzeri, ottavo, tutti a quattro secondi dal vincitore sloveno.

Ieri, invece, Paolo Cretti ha disputato con la rappresentativa lombarda il Campionato Italiano su strada, contribuendo al successo del bergamasco Simone Gualdi.