TORRE DE’ ROVERI (BG) – Arriva un’altra convocazione in maglia azzurra per il Team F.lli Giorgi che si conferma sempre più formazione di riferimento a livello nazionale.

Dopo la bella notizia dei giorni scorsi dalla convocazione di Mattia Stenico dalla Nazionale MTB del CT Mirko Celestino per la prova internazionale di XCO Junior Series a Rivera in Svizzera, oggi arriva la conferma di una nuova chiamata in azzurro.

1069 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il ligure Luca Giaimi, già tre vittorie all’attivo quest’anno, è stato convocato dalla Nazionale italiana strada Juniores del CT Dino Salvoldi per prendere parte domenica prossima alla Gand-Wevelgem Juniores.

Un’altra bella soddisfazione per la squadra del presidente Carlo Giorgi e un importante occasione di crescita a livello internazionale per il ragazzo (foto Rodella).

Insieme a Giaimi, gli altri convocati sono Alessandro Borgo (Work Service), Thomas Capra (Assali Stefen Makro), Simone Gualdi (Sc Cene), Juan David Sierra (Cicl. Biringhello) e Davide Stella (Gottardo Giochi Caneva).