BREMBATE (BG) Fino al 14 febbraio Vittoria premierà i suoi affezionati clienti regalando la sacca portaruota a chi spenderà almeno 80 euro (iva compresa) sull’eshopping dell’azienda con sede a Brembate.

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Oltre all’offerta per chi acquisterà i prodotti Vittoria sul portale dell’azienda, viene rilanciata anche la promozione relativa agli accessi al Vittoria Park in compagnia di un istruttore certificato: come a Natale, si propongono due accessi al prezzo di 99 €.

Vittoria Park

Vittoria Park

Pensata come struttura outdoor per test e sviluppo di prodotto (l’unica nel settore del ciclismo), la struttura è diventata un centro a disposizione di tutti gli appassionati di ciclismo per migliorare le proprie capacità di guida, imparare nuove tecniche o, semplicemente, per divertirsi.

I 4000 metri di percorsi (tra pump track, Skill Area, Air bag landing con tre linee di salto, anello di 900m in asfalto e il segmento gravel) presentano una tale da essere appetibili anche dagli atleti più esperti, come quelli della nazionale di mtb, che dal 2 al 4 dicembre 2022 si sono ritrovati proprio nel Vittoria Park per affinare la loro tecnica di guida.

Tags: