L’esperienza di chi da anni produce biciclette da corsa ad alte prestazioni al servizio degli amanti del gravel. E’ questo lo spirito con cui Dynatek ha lanciato la Welver Light, la bici gravel adatta al biker che amano l’avventura su sentieri sterrati ma che mantiene nel suo Dna caratteristiche peculiari della bicicletta da corsa, come la leggerezza e la rigidità.

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La massima efficienza aerodinamica è assicurata dal telaio in carbonio e dalla forma lineare del carro posteriore, che permette di ospitare pneumatici fino a 42c.

Gli artigiani del laboratorio Dynatek in provincia di Padova hanno creato un modello da gravel ma con l’anima ‘corsaiola’, adottando tutti gli espedienti perfezionati in anni di studio per rendere a chi pedala sulla Welver Light di minimizzare il dispendio di energia e di garantirsi performance elevate, sia quando si parla di competizioni gravel, sia per chi vuole utilizzare questo mezzo nelle gare di ciclocross.

Dynatek-Welver-Light

Dynatek-Welver-Light

Equipaggiamento

Per quanto l’azienda italiana sia famosa per la possibilità di personalizzare i prodotti, queste sono le caratteristiche della Welver Light:

telaio: Carbon HM UD finish
peso: 1050 grammi in taglia 54
Passaggio cavi interno
Movimento centrale BSA
Dimensione massima pneumatici: 700×42
gruppo SRAM Rival 1×11 velocità
Ruote Fulcrom 6