BENIDORM (SPA) – Inizia sul tracciato spagnolo di Benidorm l’ultima parte della stagione di ciclocross della FAS Airport Services, che culminerà sabato 4 febbraio con i Campionati del Mondo di Hoogerheide (Paesi Bassi).

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Domenica a partire dalle ore 13:40 (diretta su Eurosport) Silvia Persico ed Eva Lechner parteciperanno alla penultima prova di Coppa del Mondo: Silvia, che la scorsa settimana a Ostia Antica si è confermata campionessa italiana di specialità, gareggerà in maglia azzurra; per lei quello in Spagna sarà il secondo gettone di presenza in Coppa, dopo il quarto posto colto sulla neve di Vermiglio lo scorso 17 dicembre.

Eva Lechner, invece, indosserà la maglia della FAS Airport Services. La bolzanina è reduce da una settimana complicata, con un virus intestinale che le ha pregiudicato la prova tricolore e che le ha impedito di allenarsi come avrebbe voluto; tuttavia l’esperta biker italiana non ha voluto mancare, sia per dare seguito ai due piazzamenti ottenuti quest’anno in Coppa del Mondo, sia per prepararsi al meglio all’ultima prova di Coppa a Besancon del 29 gennaio, sia per coltivare il sogno di partecipare alla rassegna iridata nei Paesi Bassi.