PORRETTA TERME (BO) – Mancano ancora dieci mesi alla Appenninica MTB Stage Race, in programma dal 4 al 9 settembre 2023, ma evidentemente gli appassionati delle ruote grasse non vogliono aspettare: in una settimana, i 50 posti a prezzo agevolato sono esauriti. Motivo per cui gli organizzatori della Happy Trail MTB hanno deciso di prolungare fino a domenica 18 dicembre l’Early Bird Registration, aggiungendo altri 20 dorsali a un costo di 1.090 € (contro i 1290 del prezzo pieno).

1080 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Una scontistica che è stata colta al volo da oltre cinquanta appassionati provenienti da tutto il mondo (su tutti Paesi Bassi e Stati Uniti) a conferma dell’appeal internazionale raggiunto da Appenninica MTB Stage Race.

Siamo felici di aver raggiunto il sold-out della prima fase di registrazione in così poco tempo – affermano gli organizzatori di Appenninica MTB Stage Race, Milena Bettocchi e Beppe Salerno -. Questo risultato è frutto della crescita costante degli ultimi anni, che ha portato l’evento ad essere conosciuto ormai in quasi tutto il mondo. Dopo anni condizionati da circostanze esterne, quest’anno la reazione dei nostri appassionati è stata immediata: per questo, per chi si fosse lasciato sorprendere, abbiamo deciso di offrire ulteriori dorsali al prezzo Early Bird per un periodo limitato”.

Esauriti i 20 dorsali Early Bird aggiuntivi, al prezzo di 1.090 €, inizierà la fase di Regular Registration al costo di iscrizione di 1.290.

Chi volesse conoscere i dettagli delle sei tappe lungo la catena appenninica può farlo visitando il sito della manifestazione.

A questo link, invece, ricordiamo il percorso dell’edizione 2021.