FORNOVO SAN GIOVANNI (BG) – Brilla la maglia tricolore di Anna Bonassi (Mazzano) sul traguardo della gara unica Donne Esordienti che ha aperto la giornata dedicata al ciclismo femminile con il 3° Trofeo Artcosmetics a Fornovo San Giovanni (Bergamo) valido anche per l’assegnazione dei titoli provinciali.

990 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La giovane atleta bresciana, in volata, ha avuto la meglio della mantovana Maria Acuti (Valcar – Travel & Service) e della bergamasca Alessia Milesi (Uc Ossanesga).

Ovviamente Anna Bonassi ha vinto la classifica riservata alle atlete Donne Esordienti 1° anno, precedendo Irene Ferrari (Gioca in Bici Oglio Po) ed Isabella De Angelis (Uc Ossanesga). Quest’ultima si è laureata campionessa provinciale bergamasca Donne Esordienti 1° anno.

Maria Acuti, invece, si è classificata al primo posto tra le Donne Esordienti 2° anno ed ha anche indossato la maglia di campionessa provinciale di categoria. Dietro di lei, secondo posto per Alessia Milesi e trerza Elisa Bianchi (Velò Montirone).

Spazio poi anche alle Donne Allieve con la vittoria della forte piemontese Anita Baima (Gs Cicli Fiorin), seconda è giusnta la ligure Lucia Brillante Romeo che vestendo però i colori orobici della Valcar – Travel & Service è stata insignita del titolo di campionessa provinciale. Terzo posto per Camilla Bezzone (Gs Cicli Fiorin).