Nuovo aggiornamento per le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet. I vincitori saranno premiati a novembre durante la serata dei BICITV Awards 2022.

970 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Dopo la scorpacciata di gare estive con importanti appuntamenti per tutte le categorie ecco l’aggiornamento completo per tutte le classifiche strada.

Davide De Pretto (Zalf Euromobil Desiree Fior) è il leader della classifica della categoria Elite e Under 23, ma la lotta è ancora apertissima. Nella classifica a squadre guida con margine la Zalf Euromobil Desiree Fior.

Nella classifica degli Juniores il nuovo leader è Matteo Scalco (Borgo Molino), che ha gudagnato un buon margine, ma nulla è ancora scritto.  La Borgo Molino Vigna Fiorita continuano a guidare la graduatoria a squadre.

Nella categoria Donne Junior, con una serie di vittorie, ha allungato al comando la campionessa italiana Eleonora Ciabocco (Ciclismo Insieme – Team Di Federico). Risultati che hanno trascinato al comando della classifica a squadre anche la Ciclismo Insieme – Team Di Federico.

Sempre appassionante la lotta nella categoria Allievi, ma il campione italiano Filippo Cettolin (Vc San Vendemiano) sta provando ad allungare al coamndo. Il Pirata Official Team resiste saldamente al comando della classifica società.

Tra gli Esordienti 1° anno è sempre primo Cesare Castellani (Gs Cicli Fiorin) che raggiunge anche quota 17 vittorie stagionali, mentre il Team Coratti resiste al comando della classifica a squadre.

Nella classifica degli Esordienti 2° anno, ora guida le fila il trentino Brandon Fedrizzi (Cc Forti e Veloci). Confermati in testa alla classifica società i ragazzi del Team Valdinievole.

Si è riaperta la classifica delle Donne Allieve che vive dell’appassionante duello tra Chantal Pegolo (Conscio Bike Friuli), balzata al comando con 145 punti, e Linda Sanarini (Scuola Ciclismo Vo’), seconda a 142 punti. Nella graduatoria a squadre comanda la Scuola Ciclismo Vo’.

Tra le Donne Esordienti comandano le due campionesse italiane: la veronese Matilde Rossignoli (Gs Luc Bovolone) tra le 2° anno ed Anna Bonassi (Mazzano) tra le 1° anno. Nella graduatoria a squadre rafforza il primato la Valcar – Travel & Service.