RODENGO SAIANO (BS) – Sabato 27 agosto consueto appuntamento serale al Ciclodromo illuminato di Rodengo Saiano per la categoria Giovanissimi, con il 20° Trofeo A.S.D. Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano, prova su strada maschile e femminile.

960 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

L’organizzazione è a cura della ASD Progetto Ciclismo Rodengo Saiano. Dalle ore 19 scenderanno in pista gli alteti tesserati MPG/PG che faranno un giro del ciclodromo con qualsiasi tipo di bicicletta. Uso del casco obbligatorio e alla fine un premio per tutti.

A seguire le batterie dai G1 ai G6 che si misureranno su diversi giri della pista a seconda della categoria d’appartenenza. Al termine della manifestazione si svolgeranno le premiazioni.

IL PROGRAMMA

Ritrovo: Ciclodromo – Via Vivaldi snc – RODENGO SAIANO (BS) H:17:00

Descrizione: Circuito di Km 0,700 da ripetersi più volte all’interno di Ciclodromo omologato FCI: Minibiker/PG: Giri 1 – G1: Giri 4 – G2: Giri 6 – G3: Giri 9 – G4: Giri 13 – G5: Giri 16 – G6: Giri 19. A seconda dei partecipanti la società organizzatrice si riserva di dividere le batterie.

Partenza: RODENGO SAIANO (BS) H:19:00

Arrivo: RODENGO SAIANO (BS) H:22:30

Verifica Licenze: Presso Ciclodromo in Via Vivaldi snc dalle ore 17,00 alle ore 18,20

Riunione DS: Presso Ciclodromo in Via Vivaldi snc alle ore 18,30

Note: Servizio Bar e toilette presso “Bar Al Chiosco” del Ciclodromo. Premio a tutti i partecipanti alla gara ed ai Minibiker/PG iscritti tramite fattore K.