Doveva essere una promozione a tempo, con i primi 50 atleti che avrebbero beneficiato di uno sconto del 25% sul prezzo pieno. Invece gli organizzatori della Presolana Race, la gara di mtb in programma a Rovetta (BG) domenica 31 luglio, hanno deciso di applicare l’offerta a tutti i biker che si iscriveranno all’evento dal 15 al 31 maggio.

744 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

In questi 17 giorni, acquistare il dorsale costerà solo 25 euro: una tariffa particolarmente vantaggiosa, se si calcola il pacco gara (che verrà svelato nelle prossime settimane), i ristori e il pasta party a Rovetta al termine della gara. Dal 1° giugno, invece, il prezzo sarà di 33 euro, fatta eccezione per le donne, per cui il prezzo resterà bloccato a 10 €.

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi è sufficiente compilare il form sul portale Winning Time. L’unica eccezione riguarda gli atleti di società affiliate alla FCI, obbligate a iscrivere i loro portacolori anche tramite il Fattore K (ID GARA 162199).

CHI PUÒ ISCRIVERSI – Possono partecipare alla Presolana Race gli atleti a partire dai 17 anni tesserati alla FCI, all’ACSI, alla UISP, al CSI e agli altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Inoltre è possibile iscriversi anche richiedendo la tessera giornaliera della FCI, che ha un costo di 10 € e viene rilasciata previa presentazione del certificato medico agonistico.

IL PERCORSO – Chi volesse scoprire il percorso lo può fare visitando il sito della Presolana Race, in cui sono già state caricate le tracce gps e le altre informazioni utili per gli atleti. Sullo stesso portale sono reperibili anche le informazioni utili sugli alloggi o sulle altre iniziative in Alta Valseriana, come quella dei raduni in e-bike.