Con l’intenso calendario vissuto tra il periodo di Pasqua ed il 25 aprile, sono entrate nel vivo le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet. I vincitori saranno premiati a novembre durante la serata dei BICITV Awards 2022.

734 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il colombiano Nicolas Gomez (Team Colpack Ballan) resiste al comando della graduatoria degli Elite e Under 23 grazie ai risultati delle settimane precedenti. Tra le società ritorna al comando la Zalf Euromobil Desiree Fior che risupera il Team Colpack Ballan.

Nella classifica degli Juniores il plurivincitore di stagione Alessio Delle Vedove (Borgo Molino) balza al comando. La sua Borgo Molino Vigna Fiorita guida tra le squadre.

Nella categoria Donne Junior la bergamasca Francesca Pellegrini resiste al comando della classifica individuale, mentre il suo team, la Valcar – Travel & Service mantiene il primato tra le squadre.

In testa alla classifica degli Allievi, Filippo Cettolin (Vc San Vendemiano) si vede raggiunto da Davide Stella (Gottardo Giochi Caneva), ma ci sono numerosi corridori racchiusi in pochi punti alle loro spalle. La Pol. Fiumicinese resiste al comando fra le società.

Tra gli Esordienti 1° anno ha preso il comando della graduatoria Cesare Castellani, mentre il Team Coratti continua a guidare la classifica a squadre.

Tra gli Esordienti 2° anno, invece, c’è un nuovo leader solitario che è Pietro Battistelli (Velo Club Racing Assisi Bastia) così come al comando della classifica società è balzato il Team Valdinievole.

Non ci sono state gare per le categorie femminili nell’ultimo fine settimana. Chantal Pegolo e la sua Conscio Bike Friuli e l’esordiente Emma Vanuzzo con la sua Bicifestival, guidano le classifiche di Donne Allieve e Donne Esordienti.