PARABIAGO (MI) – Lutto in casa Gruppo Sportivo Rancilio. Si è spento l’ex presidente Mario Bonissi, 83 anni. Nonno materno dell’atleta professionista milanese Martina Alzini (da quest’anno in forza alla Cofidis), è da sempre legato al mondo del ciclismo e in particolare alla società milanese di cui è stato presidente dal 1998 fino al 2021.

Tra i fiori all’occhiello della società di Parbiago l’organizzazione del Trofeo Antonietto Rancilio per Under 23 e da qualche edizione anche per le Donne Open e l’allestimnto, negli ultimi anni, anche del team agonistico di handbike.

La nipote Martina Alzini ha affidato ai social un sentito pensiero: “Le persone non muoiono mai se le porti per sempre nel cuore, grazie per essere stato l’esempio di tutta la mia vita. La nonna dice spesso che tutti noi abbiamo un angelo custode, ora so il mio che nome porta!”

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Mario Bonissi, i funerali verranno celebrati Venerdì 28 gennaio nella Chiesa Parrocchia Gesù Crocifisso di Parabiago (fraz Ravello).

La redazione di BICITV si stringe attorno alla Famiglia Bonissi, al Presidente Vittorio, al Presidente Onorario Roberto Rancilio, a tutta la Direzione del Gruppo Sportivo ed alla nipote Martina Alzini per la grave perdita.