BERGAMO (BG) – Il Team Le Marmotte Loreto cambia pelle. Con il comparto MTB, dalla stagione 2022, proporrà una nuova maglia che si presenta originale, accattivante, moderna, elegante e riconoscibile. Il nuovo completo, in sinergia con la società bergamasca, è stato ideato e confezionato dal maglificio Rosti di Brembate con i fratelli Alborghetti che hanno voluto intraprendere questo nuovo progetto con una delle società più attive sulla scena nazionale del off-road giovanile.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Il vicepresidente Marcello Nava ci spiega: “Volevamo una maglia diversa, bella, pulita e che diventasse riconoscibile e identificativa nel gruppo. Non che quella di prima non lo fosse, ma dopo oltre un decennio di storia della nostra società c’era bisogno di cambiamento e questa nuova maglia e i nuovi colori sono un primo step di un progressivo cambiamento di immagine che daremo alla nostra società”.

Il presidente del Team Le Marmotte Emiliano Leidi ha sottolineato: “Siamo contenti del risultato ottenuto con Rosti. Questa nuova divisa è il regalo che facciamo a tutti i nostri ragazzi, ai genitori, ai nostri tecnici per ringraziarli dell’impegno e dei sacrifici che fanno per dare il loro contributo alla crescita della nostra società”.

Soddisfatto anche il general manager Ambrogio Nolli: “Abbiamo studiato nei dettagli questa maglia, Rosti ci ha messo a disposizione i migliori materiali e da qui partiamo con un lavoro importante sul nostro brand. Le Marmotte vogliono essere sempre più un punto di riferimento nel mondo fuoristrada, non solo a livello sportivo, ma anche di immagine. Abbiamo chiuso con soddisfazione la stagione 2021, abbiamo diversi nuovi ragazzi in gruppo, un numero sempre crescente che ci pone ai vertici nazionali e non vediamo l’ora di tuffarci nella nuova stagione 2022 che proporrà un calendario particolarmente ricco e promette tanto divertimento”.