PESCHIERA DEL GARDA (VR) – Elia Viviani ha brindato ai successi della stagione 2021 con il suo Fans Club e con tanti amici che si sono riuniti sabato 20 novembre a “Al Fiore” Hotel e Banqueting di Peschiera del Garda (foto Photobicicailotto).

I componenti del quartetto azzurro Filippo Ganna, Francesco Lamon, Liam Bertazzo, Simone Consonni e il CT della pista Marco Villa sono intervenuti alla serata e insieme ad Elia hanno celebrato i trionfi che hanno portato all’Italia della pista medaglie d’oro olimpiche e mondiali.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Con le immagini da brividi dei successi ai Giochi di Tokyo 2020, c’era in bella mostra in sala una delle bici d’oro rientrate dalla Romania dopo il furto a Roubaix.

Sono intervenuti anche il “pilota” storico di Elia, Fabio Sabatini e Salvatore Puccio che, insieme a Ganna, ha dato a Viviani il bentornato all’Ineos.

Inevitabile, durante la serata, parlare anche della recentissima proposta di matrimonio che Elia Viviani ha fatto alla sua compagna Elena Cecchini. Ci ha scherzato sopra lei, raccontando come mentre Elia, su una barca durante la vacanza alle Maldive, le faceva la richiesta di matrimonio, sia arrivata un’onda che quasi buttava in mare lui e l’anello.