NOVI LIGURE (AL) – Il Team Overall Tre Colli tira le somme della stagione 2021. Statistiche e numeri ci aiutano ad analizzare la stagione appena conclusa: 83 giorni di gara per 76 gare di cui 2 a Tappe, 3 Ciclocross, 2 in Pista. Il 2021 non ha portato alcuna vittoria ma il Titolo di Campione Regionale Elite e  la presenza nei piani alti delle clssifiche è stata assicurata da 20 risultati nei primo dieci di cui 6 nei primi cinque. Toccate 8 regioni italiane e 1 nazione oltreconfine.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Una media di 10.000 Km percorsi in gara da ogni atleta. Un totale di 100.000 km. percorsi dai mezzi al seguito (2 ammiraglie e 1 Van attrezzato). Questo è stato il Team Overall Tre Colli nella  stagione iniziata il 3 gennaio e conclusasi il 19 ottobre con l’intento di valorizzare al meglio giovani corridori da condurre successivamente al professionismo e la doppia convocazione in maglia azzurra della Nazionale di un proprio atleta non ne è altro che la conferma.

Una stagione ritenuta positiva corsa ancora con il peso della pandemia sulle spalle e affrontando pressochè in ogni gara Team Continental con strutture semiprofessionistiche.

Ma adesso è ora di guardare avanti e per dirigenti e tecnici non c’e’ tregua, la stagione 2022 è gia’iniziata con la motivazione di base di migliorarsi sempre e regalare agli sponsor soddisfazioni e  significativo ritorno d’immagine. Quindi nel 2022 andrà in scena la 35^ puntata di OVERALL.