CERESARA (MN) – Tempo di festeggiamenti in casa della Scuola Ciclismo Mincio Chiese. A pedali fermi e stagione agonistica portata a termine, il sodalizio mantovano si è dato appuntamento a Ceresara per chiudere il 2021. Con i saluti del consigliere comunale con delega allo sport Dante Allodi, il presidente Guido Morelli ha tracciato il bilancio dei mesi trascorsi sui campi di gara con giovanissimi, esordienti ed allievi.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

“Abbiamo cercato di ritrovare con forza e convinzione un ritorno alla normalità, sia negli allenamenti che negli appuntamenti agonistici – ha detto Morelli, unitamente con  – e grazie all’ottimo lavoro dei nostri direttori sportivi l’organizzazione e lo svolgimento degli allenamenti, pur con tutte le misure necessarie, hanno ritrovato continuità. A loro, ai collaboratori ma soprattutto alle aziende che credono nel nostro progetto un ringraziamento speciale”.

I giovanissimi diretti da Simone Pezzini, gli esordienti nelle mani di Stefano Battisti e Paolo Armanini, la categoria maggiore degli allievi con la gestione sportiva di Marco Bertoletti hanno sfilato sul palco di Ceresara tra gli applausi. Con patron Renato Moreni ed il presidente della Federciclismo virgiliana Fausto Armanini accanto a tutti i protagonisti di una stagione entusiasmante per impegno e risultati.

Il saluto più bello ad Angelo Monister, punta di diamante del club giallo blu nel 2021 con ben undici successi personali sui quattordici ottenuti dagli allievi, con il titolo italiano su pista e quello provinciale mantovano su strada tra le soddisfazioni più belle degli ultimi mesi. Un lungo applauso di saluto a Monister, pronto a sbarcare nella categoria maggiore degli juniores con ottimi auspici.