SASSOFERRATO (AN) – Un tragico incidente è accaduto questo pomeriggio lungo la strada della Marazzana che collega la frazione della Cannella a Senigallia con la provinciale Corinaldese, nelle Marche, in provincia di Ancona.

A perdere la vita con la sua moto è sta l’ex ciclista professionista marchigiana Jennifer Fiori, 35 anni, di Sassoferrato. Ancora da definire la dinamica dell’accaduto, al vaglio della Polizia Stradale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche l’eliambulanza ma purtroppo non c’è stato nulla fare.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

La moto si sarebbe schiantata contro un’auto. Jennifer Fiori era molto conosciuta nella sua città. Nel 2019 era stata anche candidata alle elezioni comunali, anche se poi non era stata eletta, ed aveva una grande passione, quella per il ciclismo, sport che ha sempre praticato fino a diventare Elite. Dal 2007 per due stagioni ha corso con la Michela Fanini, poi era approdata alla Top Girls con la quale ha gareggiato fino al 2015.

Per passione continuava a pedalare e lo scorso 22 maggio aveva anche conseguito il diploma di Tecnico allenatore categorie agonistiche Internazionali.