GAZZANIGA (BG) – Sabato 4 settembre 2021 a Morengo, su un circuito cittadino, si svolgerà il 4° Trofeo Giovanissimi Tra Borghi e Castelli – 3° Gran Premio UISP Lombardia, con la regia organizzativa della Sc Gazzanighese del presidente Mauro Zinetti e in collaborazione con Ads Grest Barbera.

La manifestazione, che avrà inizio alle ore 15, è riservata alla categoria Giovanissimi, per giovani di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Prevista una prova promozionale per ragazzi non tesserati e al di sotto dei 7 anni, con iscrizioni in loco.

Al termine dell’evento saranno premiati i primi cinque classificati di categoria e le prime tre ragazze. Trofeo alla miglior società classificata.

La gara dei Giovanissimi è abbiana alla gara cicloturistica “Tra Borghi e Castelli”.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

DETTAGLI:

Id Gara: 158757

Ritrovo: c/o Parco del Donatore (accesso da Via G. Mazzini) – Morengo H:13:30

KM: 1,000

Descrizione: Via Lombardia – Via Veneto – Via Europa – Via Papa Giovanni XXIII – Via C.Cavour (da percorrere più volte a seconda della categoria).

Partenza: Morengo (BG) Via Lombardia H:15:30

Arrivo: Morengo (BG) Via Lombardia H:18:00

Verifica Licenze: c/o Parco del Donatore (Zona Gialla)

Riunione DS: 15:00

Servizi: L’area Zona Gialla è istituita nel Parco del Donatore con accesso da Via G. Mazzini, nell’area potranno accedere i Gazebi Società e le persone che abbiano fornito autodichiarazioni Atleti + Accompagnatori (1 genitore per Atleta e 1 DS).

Note: Al momento dell’accesso alla Zona Gialla verrà misurata la temperatura corporea, ritirate le autodichiarazioni e consegnato i pass per le persone accreditate e per gli Atleti.