RODENGO SAIANO (BS) – Sabato 28 agosto, il ciclodromo illuminato di Rodengo Saiano ospiterà in orario serale il 19° Trofeo A.S.D. Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano, manifestazione riservata alla categoria Giovanissimi che nell’occasione sarà anche valida per la Giornata Ciclismo Bresciano maschile.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

L’evento è organizzato dalla A.S.D. Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano del presidente Fabrizio Bontempi, con il suo vice Fabio Uberti responsabile della manifestazione. Sono ammessi alla gara gli atleti della categoria Giovanissimi M/F da G1 a G6. Aperta ai solo Minibiker/PG tesserati FCI ed iscritti tramite fattore K. Premi per i primi dieci classificati delle categorie maschili e per le prime tre femminili.

Essendo la manifestazione organizzata all’interno di un impianto sportivo, in osservanza alle nuove disposizioni in tema di normativa anti Covid-19 e in base a quanto concordato con il Commissario Straordinario e con la Polizia Locale del comune di Rodengo Saiano, in osservanza anche dei protocolli FCI, l’accesso del pubblico al ciclodromo sarà limitato. Vi proponiamo qui sotto una mappa esemplificativa delle zone.

I DETTAGLI

Id Gara: 158613

Ritrovo: Ciclodromo – “Bar al Chiosco” Via Vivaldi, snc – Rodengo Saiano (BS) H:17:30

Descrizione: Circuito di Km 0,700 da ripetersi più volte all’interno di Ciclodromo omologato FCI: Minibiker/PG: Giri1; G1: Giri 4; G2: Giri 6; G3: Giri 9; G4: Giri 13; G5: Giri 16; G6: Giri 19.

Partenza: Ciclodromo di Rodengo Saiano (BS) H:19:30

Arrivo: Ciclodromo di Rodengo Saiano (BS) H:22:30

Verifica Licenze: Presso “Ciclodromo” dalle ore 17,30 alle ore 18,45

Riunione DS: Presso “Ciclodromo” ore 19,00 in Via Vivaldi, snc

Servizi: Sarà consentito l’ingresso nella “Zona GiallaTeam” a N° 3 DS/Accompagnatore tesserato FCI della società partecipante con più di N° 10 atleti partenti alla gara per le altre società massimo 2 DS/Accompagnatori. Ogni Team dovrà presentarsi al completo all’entrata con l’obbligo di consegnare l’Autocertificazione che trovate in allegato nella sezione documenti del fattore K.

Note: Si precisa che nella “Zona Gialla Team” sarà rigorosamente vietato l’ingresso a tutte le persone non autorizzate dalla società organizzatrice oltre a quelle previste. Servizio Bar e Toilette presso “Bar Al Chiosco” del Ciclodromo. Premio a tutti i partecipanti alla gara ed ai Minibiker/PG.

Nei giorni successivi all’evento potrete troverete un servizio e un video resoconto sul sito e sulle piattaforme social di BICITV.it.