TORINO (TO) – Si va via componendo la nuova Drone Hopper di Gianni Savio e Marco Bellini. Il team, che avrà l’azienda spagnola come primo nome, ufficializza, infatti, un nuovo ingaggio per la stagione 2022.

Si tratta di Eduard Grosu, velocista romeno che compirà 29 anni il prossimo 4 settembre. Professionista dal 2014, Grosu corre attualmente per la francese Delko.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

A dare il benvenuto al corridore, che in carriera da professionista ha colto una ventina di successi, sono le parole di Gianni Savio: «Eduard Grosu è un buon velocista che ha vinto varie corse, tra cui la Ronde Van Limburg, una importante classica belga. Lo accogliamo con entusiasmo nella nostra squadra e riteniamo che potrà essere protagonista sin dall’inizio della prossima stagione».

Grosu, che in questi giorni si allena sulle strade di casa in Romania, è entusiasta della nuova avventura che inizierà nel 2022: «Sono molto felice. Si tratta di una squadra che ha sempre aiutato i corridori ad ottenere risultati e ad avere grandi opportunità. Già nei miei primi anni di professionismo vedevo il team con il desiderio di correrci, ora finalmente ci riuscirò».

Grosu è più che mai motivato: «Spero di ripagare la fiducia. So cosa la squadra mi può dare e voglio ricambiare in termini di risultati». Sugli obiettivi c’è già qualche idea: «Dal 2016 non faccio una grande corsa a tappe e spero che nel 2022 ce ne sia la possibilità. Ho la maturità giusta per centrare qualcosa di buono».