AREZZO (AR) – Ci ha lasciato ieri, venerdì 14 maggio,  un pezzo di stora del ciclismo toscano. Stiamo parlando di Paolo Baicchi, titolare della Regia Congressi, uno degli sponsor storici del ciclismo e da circa trent’anni al fianco  del ciclismo toscano. Amico carissimo di Leonardo Gigli ha contribuito da sempre alla realizzazione di formazioni toscane come, negli ultimi anni, il team juniores Valdarno Regia Congressi Seiecom. Paolo lascia i figli Riccardo e Tommaso.

Leonardo Gigli amico da sempre lo vuole ricordare così: “Con Paolo ho condiviso circa 30 anni della mia vita lavorativa e sportiva e quindi nessuna parola riesce a esprimere il dolore che provo in questo momento. Comunque la positività e l’amore per la vita che lo hanno contraddistinto nel lavoro e nello sport ci deve accompagnare nel continuare a fare le cose che a lui piacevano. Caro Paolo non so dove sei ma comunque se puoi dacci una mano a tutti i tuoi amici a Riccardo e Tommaso”.

Da parte del team Valdarno e di tutti gli sportivi le più sentite condoglianze alla famiglia, al cordoglio si unisce anche la redazione di BICITV.