AREZZO (AR) – La Regia Congressi Seiecom Valdarno del presidente Nello Cellai con l’arrivo dallo Stabbia di Luca Cordovani e del Triatleta Miguel Espuna Larramona ha completato il roster per la stagione 2022.

Luca Cordovani al secondo anno in categoria proviene dallo Stabbia ciclismo. Cordovani è un corridore completo capace di adattarsi bene ad ogni tipo di percorso e che in questa stagione per vari motivi non è riuscito a dimostrare quanto di buono aveva fatto vedere nelle categorie giovanili.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Arriva invece dal triathlon e precisamente dalla squadra del Cus Pro Patria Milano il fiorentino classe 2004 Miguel Espuna Larramona che alternerà alle gare di Triathlon l’attività su strada in stretto con il team milanese. In questa stagione è giunto settimo ai mondiali juniores di Quarteria in Portogallo.

Dopo aver preso questa decisione Larramona ha detto: “Leonardo Gigli e Francesco Sarri mi hanno contattato durante l’estate e dopo essermi consultato con i miei tecnici milanesi ho deciso di provare a cimentarmi anche sul ciclismo su strada sicuro che anche il Triathlon ne possa giovare. Al primo impatto ho trovato un gruppo già molto unito e ragazzi molto simpatici che mi hanno permesso di inserirmi al meglio”.

Oltre alle new entry per quanto riguarda i corridori, il team dà il benvenuto anche al nuovo direttore sportivo Fabio Frontani che dal 2022 affiancherà Francesco Sarri nella direzione della squadra.

Organico 2022:

Presidente: Nello Cellai
Team Manager: Leonardo Gigli
Direttori Sportivi: Francesco Sarri, Fabio Frontani

Atleti:
Lorenzo Benedetti 2°Anno (Confermato)
Matteo Gialli 2°Anno (Confermato)
Luca Recchia 2°Anno (Confermato)
Gabrio Salomone 2°Anno (Confermato)
Miguel Espuna Larramona (2° anno al debutto nel ciclismo proviene dal Triathlon )
Luca Cordovani 2°Anno (Proviene dello Stabbia Ciclismo )
Alessandro Romeo Zanetti 2°Anno (Proviene dalla Casano Matec)
Andrea Brogi 1°anno (Proviene dalla Sancascianese)
Simone Cesari 1°Anno (Proviene dalla Borgonovo)
Alessio Giannelli 1°Anno (Proviene dalla Olimpia Valdarnese)
Valentino Mercatali 1°Anno (Proviene dalla Olimpia Valdarnese)
Riccardo Lorello 1°Anno (Proviene dalla Fosco Bessi)