VERONA (VR) – Alé BTC Ljubljana presenta la nuova maglia che accompagnerà le 12 atlete dell’unico UCI WorldTour team femminile italiano durante la nuova stagione 2021.

Alé, marchio di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda l’abbigliamento ciclistico, per il proprio team ha pensato ad un restyling grafico moderno ed accattivante, mantenendo il caratteristico fluo, ma con nuovi colori e tonalità.

Il nuovo kit di Alé BTC Ljubljana è un prodotto della linea PRS, che sta per Pro Racing System, e deriva direttamente dalla collaborazione con i Pro-Team.

La linea PRS è un concentrato di stile ad altissime prestazioni, rappresenta il massimo della ricerca e delle soluzioni tecniche per gli atleti che vogliono competere ad alto livello. Dall’esperienza e dai feedback dei professionisti si sono raggiunti i massimi livelli per un consumatore sempre più esigente.

L’ aereodinamicità è uno dei punti di forza della Linea PRS: la particolare costruzione anatomica è stata disegnata avvalendosi dei risultati ricavati dal BODY MAPPING system che prevede uno studio iniziale della funzione del capo in bici nelle varie stagioni. A rafforzare le capacità anti-drag dei capi contribuisce infine la maniacale attenzione riservata alla selezione dei tessuti: nuovi, innovativi, rigorosamente testati in sella e in galleria del vento.