PESCARA (PE) – Sono due i corridori che vanno a rinforzare il roster del team Giotti Victoria – Savini Due per la prossima stagione. Si tratta del corridore colombiano Kristian Yustre e del toscano Adriano Brogi.

Yustre, classe 1993, ha un passato tra i dilettanti in Italia nell’UC Pistoiese con cui è riuscito anche a vincere una gara. Dopo essersi messo in mostra è riuscito a trovare spazio in squadre Continental come Amore e Vita, Iseo Serrature e Team Illuminate, squadra americana con cui, a causa della pandemia, è riuscito a competere in poche gare in questo 2020.

Gli ultimi anni sono stati condizionati da infortuni vari che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio, ora sono più motivato che mai e voglioso di mettermi alla prova in questo 2021 in cui cercherò di aiutare la squadra a ottenere i migliori risultati possibili” – ha dichiarato l’atleta colombiano.




Volto già noto al team invece quello di Adriano Brogi, già stagista per la Giotti Victoria – Savini Due in quest’ultima stagione, che grazie a diverse buone prestazioni è riuscito ad ottenere la fiducia del team manager Stefano Giuliani così da conquistarsi un posto in squadra anche per la prossima stagione. Al suo quarto anno nella categoria Continental, il 29enne di Loro Ciuffenna cercherà di sfruttare al meglio questa occasione impegnandosi a dare il massimo per il team e per sé stesso, ritenendo il 2021 un anno decisivo per quanto riguarda la sua carriera ciclistica.