FRIEDRICHSHAFEN (GERMANIA) – Programmato in anticipo, con massima attenzione alla sicurezza prende forma il nuovo programma fieristico di Eurobike dedicato all’industria internazionale della bicicletta. Dopo che quasi tutte le manifestazioni sono state annullate quest’anno a causa del Coronavirus, la Messe Friedrichshafen ha disegnato una road map pronta a garantire un contatto personale fondamentale nella comunità ciclistica internazionale per il 2021.

La 29° edizione di EUROBIKE si svolgerà sul Lago di Costanza, in Germania, come principale punto d’incontro del settore il prossimo anno da mercoledì 1 a sabato 4 settembre 2021.

Novità e anticipazioni: insieme all’associazione dei commercianti al dettaglio BICO, gli organizzatori dell’EUROBIKE terranno l'”EUROBICO – Order & Preview Show” come evento di lancio della stagione B2B e mediatica dal 24 al 26 luglio 2021 nel quartiere fieristico di Francoforte sul Meno.




PROGRAMMA:

8 – 9 maggio 2021: VELOBERLINO, Aeroporto di Tempelhof, Berlino
24 – 26 luglio 2021: “EUROBICO – Order & Preview Show” in collaborazione con BICO, Messe Frankfurt am Main. Le informazioni sulla partecipazione seguiranno nel gennaio 2021.
1 – 4 settembre 2021: EUROBIKE, Messe Friedrichshafen. Inizio iscrizioni espositori: 14 dicembre 2020.

Maggiori dettagli: www.eurobike.com

Tags: