FRANCOFORTE (GERMANIA) – Gli organizzatori della Eschborn-Frankfurt si arrendono e attraverso i social hanno comunicato oggi che non non allestire la classica tedesca Gp Francoforte, dando appuntamento a tutti gli appassionati al 1° maggio 2021.

Esaminata la situazione attuale le città di Eschborn e Francoforte, insieme agli organizzatori, hanno rilevato che quest’anno non esistono le condizioni opportune per realizzare un’alternativa all’evento nemmeno nel periodo autunnale.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Con i suoi 18 eventi programmati in un solo giorno e quasi 8.000 atleti partecipanti, Eschborn-Frankfurt è un evento unico nel suo genere in tutto il mondo. Al momento non ci sono le garanzie perché questo classico appuntamento con la bicicletta si possa effettivamente realizzare nel mese di settembre. Ma questa sicurezza è necessaria per una gestione responsabile dell’evento che festeggerà il suo 60° anniversario.