VERONA (VR) – Il team Alé BTC Ljubljana Cipollini vuole continuare a crescere e offrire il massimo della qualità e delle performance alle proprie atlete, anche per quanto riguarda il supporto di partner tecnici di altissimo livello.

In quest’ottica rientra l’importante accordo di sponsorizzazione siglato per la stagione 2021 tra l’U.C.I. Women’s WorldTeam Alé BTC Ljubljana Cipollini e la nota azienda LIFECODE, “l’integrazione garantita per lo sport”.

Lifecode offre una gamma completa di integratori in grado di rispondere alle esigenze specifiche di un target eterogeneo e diversificato. I suoi fantastici prodotti (capsule, polveri, gel poket, compresse, fiale e barrette) sono altamente performanti e realizzati a seconda delle tipologie di utenti a cui si rivolgono: dall’uso in ambito sportivo professionistico alla vita di tutti i giorni.

I costituenti dei prodotti Lifecode, cinque categorie e cinque funzionalità, dirette alle necessità di ciascun target: aminoacidi, proteici, integratori energetici, vitaminici e bilancianti. La grande qualità dei prodotti firmati Lifecode, totalmente Made in Italy, è garantita da una produzione mensile che permette di offrire un prodotto sempre “fresco”. Lifecode si è distinta sul mercato nazionale anche grazie alla linea VM03, prodotti certificati Doping Free.




LifeCode sarà al fianco del team per favorire una corretta integrazione prima, durante e dopo la gara con un’ampia gamma di prodotti.

Il team manager di Alé BTC Ljubljana Cipollini Fortunato Lacquaniti ha detto: “La nostra società ha voglia di crescere e di offrire alle atlete il massimo del confort e delle performance anche con la scelta di partner di grande qualità. Lifecode è uno di questi. Conosco Valerio Marcelli della direzione commerciale di Lifecode da molti anni e sono contento di tornare a collaborare con lui dalla prossima stagione. Sono sicuro che anche grazie al loro supporto in tema di integrazione e alimentazione raggiungeremo insieme risultati importanti”.