BERGAMO (BG) – Il giovane Achille Pozzi non finisce mai di stupire e domenica scorsa ha colto un’altra bella e importante vittoria sul tracciato di Laigueglia (Sv) dove si è corsa la seconda e ultima prova del Campionato Italiano Giovanile di Società.

Il ragazzo del Team Le Marmotte Loreto, dopo il successo di domenica scorsa a Lavarone nella Coppa Italia Giovanile XCO, inanella un’altra grande prestazione e si conferma al vertice nazionale della sua categoria, quella degli Esordienti 1° anno.

Ma ci sono stati altri importanti piazzamenti per gli atleti della formazione bergamasca del presidente Marcello Nava e del general manager Ambrogio Nolli.

Daria Durante ha chiuso quinta tra le Donne Esordienti 1° anno; Andrea Bertuletti settimo tra gli Allievi 1° anno e Matilda Durante settima tra le Donne Allieve 2° anno.

Alla fine, è arrivato il quinto posto finale per il Team Le Marmotte nella classifica del Campionato Italiano Giovanile di Società.

A Laigueglia hanno gareggiato anche i Master. Segnaliamo, in casa bergamasca, la vittoria di Andrea Brevi tra gli Elite Master Sport, il secondo posto di Marco Grigis tra i Master 4 ed il terzo posto per Roberto Viganò tra i Master 3.